Mirko Brunetti, concorrente del Grande Fratello, ha portato con sé nella casa due relazioni particolari: quella con Perla Vatiero e la sua attuale fidanzata, Greta Rossetti, con cui si è fidanzato dopo la sua partecipazione a Temptation Island.
Durante una conversazione con Jill Cooper, Mirko ha parlato di Greta e ha rivelato se è veramente innamorato di lei. Ha ammesso di non aver detto addio alla sua fidanzata attuale, nonostante lei abbia visto che è entrato nella casa attraverso la televisione. Mirko ha sottolineato che il muro che Greta ha messo tra loro è eccessivo e che ha esagerato, poiché lui ha dimostrato più volte quanto ci tiene a lei. Non gli importa degli attacchi che riceve dalla gente, perché ha fatto di tutto per difenderla.
Mirko ha difeso Greta in molte situazioni, anche nei confronti della sua ex fidanzata, che aveva detto delle cose poco carine. Nonostante sia stato insieme alla sua ex per cinque anni, Mirko ha scelto di stare con Greta e l’ha difesa con convinzione. Ha sottolineato che non è una persona che fa le cose a caso e che ha deciso di stare con lei con determinazione.
Lascia un commento