Il rapper Shiva annuncia la gravidanza della fidanzata Laura Maisano sui social

Il giovane rapper Shiva, classe 1998, ha annunciato sui social che la sua fidanzata Laura Maisano è incinta. L’annuncio è stato fatto attraverso uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui si può vedere la prima ecografia del bambino. Nella didascalia che accompagna la foto, Shiva scrive “Nuovo principe di Milano”, lasciando intendere che il bambino potrebbe essere un maschio.

Shiva sarà padre, l’annuncio della gravidanza della fidanzata

Dopo giorni di voci e gossip sui social, il rapper Shiva, all’anagrafe Andrea Arrigoni, ha confermato ufficialmente di aspettare un figlio dalla sua fidanzata Laura Maisano. L’annuncio è stato fatto con una dolce foto su Instagram, in cui Shiva mostra una delle ecografie del bambino in arrivo. Non si sa ancora quando è previsto il parto e quale sarà il nome scelto, ma è probabile che verranno presto svelati.

Chi è Laura Maisano, fidanzata di Shiva e mamma di suo figlio

Laura Maisano è la fidanzata di Shiva e la futura mamma del loro bambino. La coppia ha sempre mantenuto la loro relazione lontana dai riflettori, quindi poche informazioni sono disponibili su di lei. Si sa che è originaria di Messina, vive a Milano e ha studiato presso l’istituto Caterina da Siena. Non si conosce con certezza la sua età, ma è probabile che sia coetanea di Shiva. Il rapper, infatti, ha 24 anni ed è nato e cresciuto nella provincia di Milano, diventando famoso grazie alla sua musica.

La reazione dei fan

L’annuncio della gravidanza di Laura Maisano ha sorpreso i fan di Shiva, che non si aspettavano una notizia del genere. I commenti sui social sono stati numerosi e pieni di auguri di felicità per la coppia. I fan sono curiosi di conoscere ulteriori dettagli sulla gravidanza e non vedono l’ora di scoprire il nome del bambino.

Shiva, tra musica e paternità

Shiva, oltre ad essere un talentuoso rapper, si appresta ora ad affrontare una nuova avventura: diventare padre. La sua carriera musicale è in continua crescita e i suoi brani, come “Non lo sai”, “Un milione di volte” e “Soldi puliti”, hanno conquistato il pubblico. Ora, con l’arrivo del bambino, Shiva dovrà conciliare la sua passione per la musica con le responsabilità della paternità.

Conclusioni

Shiva e la sua fidanzata Laura Maisano si apprestano a diventare genitori per la prima volta. L’annuncio della gravidanza è stato fatto sui social, condividendo una foto dell’ecografia del bambino. I fan sono entusiasti e curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla gravidanza e il nome del bambino. Shiva, nel frattempo, continua a dedicarsi alla sua carriera musicale, cercando di bilanciare la sua passione con le nuove responsabilità che la paternità comporta.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *