Il conduttore televisivo Paolo Bonolis e la sua ex moglie Sonia Bruganelli sembrano essere più uniti che mai nonostante la loro separazione. Nonostante abbiano deciso di mettere fine al loro matrimonio, i due appaiono felici e sorridenti mentre si godono una giornata a Milano.
Una separazione amichevole
La separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è avvenuta in modo amichevole, soprattutto per il bene dei loro tre figli. Nonostante non siano più una coppia, i due hanno ancora diversi punti di contatto per questioni lavorative.
Inseparabili nonostante tutto
Nonostante la fine del loro matrimonio, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sembrano essere inseparabili. Li abbiamo visti in vacanza insieme e ora li ritroviamo a passeggio per le strade di Milano. Sembrano ancora marito e moglie, con sorrisi sinceri e complicità.
Sorrisi per i fotografi
Anche se sembrano un po’ ombrosi all’inizio, quando si accorgono dei fotografi, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non possono fare a meno di sorridere. Nonostante non si amino più, sembrano stare bene insieme.
Un amore che persiste
Sonia Bruganelli ha recentemente rivelato di amare ancora moltissimo Paolo Bonolis e di sperare che lui non rifaccia una famiglia. Nonostante la fine del loro matrimonio, sembra che i sentimenti tra di loro siano ancora forti.
In conclusione, nonostante la separazione, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sembrano essere ancora molto legati. Nonostante le difficoltà, sono riusciti a mantenere un rapporto amichevole e a trascorrere del tempo insieme.
Lascia un commento