Dopo un periodo trascorso tra Londra e Parigi, Barbara D’Urso è tornata a Milano e ha annunciato i suoi progetti futuri, prendendo anche una piccola stoccata ai vertici di Mediaset.
La conduttrice televisiva è tornata ufficialmente in azione dopo una lunga pausa dagli impegni, durante la quale ha studiato e vissuto all’estero. Su X, l’ex Twitter, Barbara D’Urso ha svelato cosa l’aspetta nel prossimo futuro, annunciando il suo ritorno al teatro. Sarà infatti la protagonista della pièce teatrale “Taxi a due piazze”, recitando al fianco di Franco Oppini, Rosalia Porcaro, Gianpaolo Gambi, Barbara Terrinoni, Antonio Rampino e Nico De Crescenzo.
Barbara ha rivelato che il debutto avverrà il 3 novembre al Teatro Alfieri di Torino, rimanendo in scena per tre giorni. Ha anche chiesto scusa al pubblico e ai direttori dei teatri che avrebbero voluto averla sul loro palco, ma ha spiegato che aveva un impegno televisivo che doveva rispettare.
Il riferimento della conduttrice è chiaramente a “Pomeriggio 5”, il programma che le è stato tolto dalla dirigenza di Mediaset all’inizio di luglio. Dopo 15 anni alla conduzione, Barbara D’Urso ha dovuto lasciare improvvisamente il programma, suscitando grande meraviglia e anche rabbia. Nonostante un inizio discreto, il programma non è riuscito a battere “La Vita in Diretta” di Alberto Matano, che ha ottenuto ascolti superiori. Molti spettatori continuano a chiedere il ritorno della conduttrice partenopea.
Lascia un commento