Nelle ultime ore, Carlo Verdone ha fatto parlare di sé lanciando un appello sui social per cercare Natasha Hovey, l’attrice che ha recitato con lui nel film “Acqua e sapone”. Finalmente, i due si sono ritrovati dopo anni di assenza dalla scena pubblica.
L’appello di Verdone emoziona i social
Carlo Verdone, famoso attore e produttore cinematografico italiano, ha rivolto un appello sui social per cercare Natasha Hovey, l’attrice che ha recitato con lui nel film “Acqua e sapone”. L’appello è stato lanciato in occasione dei 40 anni dall’uscita della pellicola.
Il potere dei social
Grazie al potere dei social, Natasha Hovey si è fatta viva in poche ore. Carlo Verdone ha finalmente saputo cosa ne è stato di lei dopo tutti questi anni. La vita di Natasha è completamente cambiata dopo il successo del film “Acqua e sapone” nel 1983.
La nuova vita di Natasha Hovey
Natasha Hovey, oggi 56enne, ha risposto all’appello di Verdone raccontando la sua vita dopo il successo del film. Attualmente è moglie di un famoso medico e madre di un ragazzo di 24 anni. Dopo aver lavorato in alcune fiction Rai, si è trasferita in Francia e poi a Miami, dove vive con la sua famiglia.
Il ricordo di un’esperienza cinematografica
Natasha Hovey ha rilasciato un’intervista al Corriere, ripercorrendo la sua esperienza con Carlo Verdone. Lo descrive come una persona ironica e divertente, capace di strappare un sorriso a tutti. Oggi, Natasha si dedica alla salvaguardia degli animali abbandonati a Miami insieme a un gruppo di volontari.
Un ritrovo emozionante
Il ritrovamento di Natasha Hovey da parte di Carlo Verdone è stato emozionante per entrambi. Dopo anni di assenza dalla scena pubblica, i due hanno avuto l’opportunità di ricordare insieme il film che ha segnato la loro carriera. Un momento di gioia e nostalgia per entrambi gli attori.
Lascia un commento