Ospiti e Anticipazioni Interviste Belve 2023 – Quarta Puntata

Il programma televisivo Belve, condotto da Francesca Fagnani, torna questa sera alle 21.20 con una nuova puntata. Tra gli ospiti della serata, ci saranno Antonio Conte, Ivana Spagna ed Eva Riccobono. Durante l’intervista, l’ex campione della Juventus e ex allenatore della nazionale di calcio italiana si racconta come mai prima d’ora. Conte parla del suo desiderio di tornare presto ad allenare, esprimendo interesse per squadre come il Napoli e la Roma. Riguardo alle polemiche legate all’addio di Roberto Mancini alla nazionale, Conte preferisce non entrare nel merito, ma ammette che Mancini ha fatto qualcosa di storico vincendo gli Europei. Parlando del suo rapporto con José Mourinho, Conte rivela che è stato tormentato e commenta con serenità di venire dalla strada. Durante l’intervista, si scherza anche sull’atteggiamento “militare” di Conte riguardo alle istruzioni sui rapporti sessuali in periodo di competizione. Infine, Conte parla della truffa subita da parte di Massimo Bochiccio, un broker deceduto in un misterioso incidente. L’allenatore confida di aver recuperato solo in parte i soldi e spera che la situazione si risolva.

Ivana Spagna e le sue visioni paranormali

Durante la puntata di Belve 2023, la cantante Ivana Spagna parla della sua “sensibilità” paranormale. Racconta di aver sviluppato la capacità di vedere persone di un’altra dimensione, descrivendo dettagli come il pallore del viso e i particolari del vestito. Spagna rivela di vedere queste persone quando è sveglia, di solito alle cinque del mattino. La cantante racconta anche di aver visto una signora inginocchiata che scriveva nel suo salotto e di comunicare con loro solo nei sogni. Parlando del dolore per la perdita della madre, Spagna confessa di aver pensato di togliersi la vita, ma è stata “risvegliata” dalla sua gattina. La cantante parla anche dei suoi interventi estetici, ammettendo di aver ritoccato tutta la faccia e di aver fatto diversi interventi.

Eva Riccobono: tra party a New York e esperienze con altre donne

La supermodella Eva Riccobono è una delle protagoniste della puntata di Belve 2023. Durante l’intervista, racconta di un party a New York a cui ha partecipato vestita da trans e di aver visto cose incredibili. Riccobono rivela anche di aver avuto un’esperienza con un’altra donna, definendola divertente e carina. Tuttavia, preferisce le relazioni con gli uomini. La conduttrice Francesca Fagnani scherza sul fatto che questa situazione le ricorda una sua collega.

Questi sono solo alcuni dei momenti salienti della puntata di Belve 2023, che promette di essere ricca di interviste pungenti e ironiche ai grandi nomi del costume, dello spettacolo e dello sport.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *