Pechino Express 2023: Settima tappa e coppie su TV8

La settima puntata di Pechino Express 2023, il reality condotto da Costantino della Gherardesca e Enzo Miccio, si svolge in Malaysia. I concorrenti devono percorrere 341 chilometri, la tappa più breve fino ad ora. La prima missione consiste nel trovare un abitante del villaggio di Awat Awat e ricevere un sacco di pesci affumicati. La seconda missione prevede di raggiungere la bandiera di Pechino Express a bordo di un carrello su binari, raccogliendo cibo lungo il percorso. Successivamente, i concorrenti si dirigono alla piantagione di caffè di Fat Choy. La puntata si conclude con la terza missione, la caccia al tesoro al mercato del pesce di Kota Kinabalu.

La prova vantaggio e la caccia al tesoro

Nella prova vantaggio, le prime tre coppie qualificate nella prima missione si sfidano in due prove. Nella prima, devono colpire un bersaglio con una cerbottana. Nella seconda, devono eseguire la bambù dance e schivare dei bastoni per ottenere munizioni. Le prime due coppie che colpiscono il bersaglio passano il turno. Per determinare la vittoria, le coppie devono recuperare una bandiera su un lanzaran e descrivere una foto di una ragazza al compagno di viaggio. La coppia vincitrice guadagna una posizione in classifica e può assegnare una penalità ad una coppia avversaria.

Le coppie in gara e quelle eliminate

Le coppie ancora in gara sono: Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo, Giorgia Soleri e Federica Fabrizio, Carolina Stramare e Barbara Prezja. Le coppie eliminate sono: Alessandra De Michelis e Lara Picardi, Dario e Caterina Vergassola, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero, Martina Colombari e Achille Costacurta.

Fonte: iO Donna


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *