Presenza di Pierpaolo Spollon nella stagione 8 di Che Dio ci aiuti

Pierpaolo Spollon, noto attore italiano, ha recentemente rivelato se il suo personaggio, Emiliano Stiffi, sarà presente nella prossima stagione di “Che Dio ci aiuti”. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Spollon ha dichiarato che non crede che Emiliano farà parte del cast principale, poiché ritiene che il personaggio sia ormai esaurito. Tuttavia, ha aperto alla possibilità di fare un’apparizione speciale nella serie.

Spollon ha anche parlato dei suoi impegni lavorativi e della sua priorità, che sono i suoi figli. Ha descritto i suoi bambini come “più matti” di lui e ha sottolineato l’importanza di essere un padre presente. Nonostante gli impegni professionali, Spollon cerca sempre di dedicare del tempo ai suoi figli e ha pianificato di trascorrere un lungo periodo all’estero con loro dopo la fine delle riprese di “Doc – Nelle tue mani”.

Parlando di “Doc – Nelle tue mani”, Spollon ha rivelato che la serie tornerà con la terza stagione e che il suo personaggio, Riccardo Bonvegna, si evolverà ulteriormente. Ha espresso entusiasmo per il futuro della serie e ha anticipato che dopo le riprese, partirà per un viaggio con i suoi figli.

In conclusione, Pierpaolo Spollon ha svelato che il suo personaggio potrebbe non essere presente nella prossima stagione di “Che Dio ci aiuti”, ma ha lasciato aperta la possibilità di un’apparizione speciale. Ha anche parlato dei suoi figli e della sua priorità di essere un padre presente nella loro vita. Inoltre, ha anticipato il ritorno di “Doc – Nelle tue mani” con la terza stagione e ha condiviso i suoi piani per un viaggio con i suoi figli dopo le riprese.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *