L’attore Massimiliano Gallo e sua moglie Shalana Santana hanno annunciato su Instagram l’arrivo del loro primo figlio. La coppia ha condiviso una foto dei due sorridenti e sereni durante una giornata piena di sole, senza aggiungere alcuna descrizione. Tuttavia, il pancione visibile dell’attrice ha anticipato la lieta notizia. Il post ha ricevuto tantissimi likes e commenti di congratulazioni da parte di seguaci e colleghi.
Un secondo figlio per entrambi
In realtà, questo sarà il secondo bambino per entrambi. Massimiliano è già padre di una figlia di nome Giulia, nata da una precedente relazione e attualmente diciannovenne. Anche Shalana ha già avuto un figlio in passato. La coppia è insieme da sette anni e si è sposata lo scorso dicembre. Dopo aver coronato il loro amore con il matrimonio, hanno deciso di allargare la famiglia e presto diventeranno nuovamente genitori.
La vita e la carriera di Massimiliano Gallo
Massimiliano Gallo è nato a Napoli il 19 giugno 1968. Cresciuto in una famiglia di artisti, ha iniziato a recitare nella compagnia di Carlo Croccolo e successivamente ha fondato la compagnia Gallo insieme al fratello Gianfranco. Ha ottenuto successo sia a teatro che in televisione e al cinema. Ha recitato in diverse fiction di successo come Imma Tataranni, I Bastardi di Pizzofalcone e Vincenzo Malinconico – Avvocato di insuccesso.
Una vita privata ricca di amore
Prima di Shalana, Massimiliano è stato sposato con Anna, dalla quale ha avuto una figlia di 19 anni di nome Giulia. Dopo la separazione, ha incontrato la modella e attrice brasiliana Shalana Santana. Dopo sette anni di amore, i due si sono sposati lo scorso dicembre e presto daranno il benvenuto al loro primo figlio o figlia.
In conclusione, Massimiliano Gallo e Shalana Santana sono felici di annunciare l’arrivo del loro primo figlio. L’attore, con una carriera di successo nel mondo dello spettacolo, si appresta a vivere un nuovo capitolo della sua vita, quello della paternità. I fan e i colleghi hanno espresso le loro congratulazioni e auguri per questa nuova avventura familiare.
Lascia un commento