Dopo il successo della prima stagione, trasmessa la scorsa primavera, stasera alle 21.30 su TV8 e in simulcast su Sky Uno torna Gialappashow. Alla conduzione, Mago Forest, accompagnato da un’allegra compagnia di giro, composta da un nutrito gruppo di comici, pronti a divertire con personaggi già apprezzati dal pubblico, ma non mancheranno le novità.
Le novità del cast
La prima new entry è Ellen Hidding, conduttrice olandese che torna a lavorare con Mago Forest dopo oltre vent’anni. Altre novità riguardano i nuovi comici: Alessandro Bianchi, Fabrizio Casalino, Edoardo Ferrario e Gigi & Ross. Bianchi, noto anche come Lesc Dubrov, ha partecipato a diversi programmi comici in coppia con Michelangelo Pulci. Casalino ha partecipato a diverse edizioni di Colorado e Rai dire niùs. Gigi & Ross, Luigi Esposito e Rosario Morra, sono stati per diversi anni al timone di Made in Sud. Infine, Edoardo Ferrario, classe 1987, ha lavorato in diverse trasmissioni e serie.
I comici confermati
Nella seconda stagione di Gialappashow sono confermati i protagonisti della scorsa stagione, come Madre e Jean Claude, interpretati da Simona Garbarino e Marcello Cesena. Ubaldo Pantani si cimenta nella conduzione di un nuovo format, mentre Brenda Lodigiani indossa nuovamente i panni dell’androide Ester Ascione. Valentina Barbieri continua con le sue imitazioni, Stefano Rapone è il Vice portavoce aggiunto del Governo e Antonio Ornano interpreta Brando Godano. Alessandro Betti è ancora il Fachiro Tandoori e Toni Bonji continua a sciorinare curiose perle di saggezza. Infine, i ragazzi Cin Cin, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, completano il cast.
Le conferme e le novità del format
Prodotto da Banijay Italia, Gialappashow vede confermato il sodalizio tra Mago Forest e la Gialappa’s Band, Marco Santin e Giorgio Gherarducci. La Gialappa’s si occuperà di commentare i programmi televisivi, le competizioni sportive e i filmati social. Non mancheranno le sorprese, con ospiti che suoneranno al citofono. Tra le conferme, i Neri per caso, diretti dal Maestro Vittorio Cosma, e le incursioni di cantanti pronti a mettersi in gioco. Ospiti della prima puntata saranno The Kolors. Infine, parte del cast comico sarà coinvolto nella costruzione di una versione inedita di Temptation Island, chiamata Tentescion Ailand.
Fonte: iO Donna
Lascia un commento