Fabrizio Corona su Rai: tra cachet milionari e polemiche, il ritorno del ‘re dei paparazzi’ al centro del dibattito televisivo

La recente partecipazione di Fabrizio Corona ai programmi televisivi della Rai ha sollevato diverse polemiche riguardo al suo presunto cachet e alla sua opportunità di essere presente sulle reti della tv di Stato. Secondo quanto riportato da Repubblica, si stima che l’ex re dei paparazzi abbia guadagnato una somma considerevole per le sue ospitate.

La questione è stata sollevata dopo le sue apparizioni nel programma “Belve” condotto da Francesca Fagnani e in “Domenica In” con Mara Venier. E domani sera Corona farà ritorno sul piccolo schermo nel programma “Avanti Popolo” condotto da Nunzia De Girolamo, con l’intenzione di aumentare gli ascolti del programma.

La presenza di un personaggio controverso come Fabrizio Corona come ospite principale sulla Rai ha sollevato diverse domande sulla sua idoneità. È normale che una persona condannata e appena uscita dal carcere, anche se coinvolta nelle rivelazioni sullo scandalo calcistico nazionale, venga pagata con soldi pubblici per riempire di provocazioni, parolacce e considerazioni discutibili alcuni dei programmi più seguiti della tv di Stato?

Nonostante le polemiche, Corona sembra essere molto richiesto dalla Rai. La sua partecipazione a “Avanti Popolo” sarà la terza in pochi giorni, portando il suo cachet a superare i 30 mila euro complessivi. Secondo quanto riportato da Repubblica, Corona promette di aumentare gli ascolti del programma fino al 15%, sperando di risollevare le sorti di “Avanti Popolo” che ha ottenuto solo il 3,6% di share.

La questione del cachet di Fabrizio Corona e la sua presenza sulla Rai rimangono oggetto di dibattito e preoccupazione da parte di molti. Resta da vedere se le sue ospitate avranno un impatto positivo sugli ascolti dei programmi e se la sua presenza continuerà a essere richiesta dalla tv di Stato.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *