Fabrizio Corona polemiche sul compenso Rai

Rai paga fior di quattrini per avere Fabrizio Corona come ospite

Fabrizio Corona ha sconvolto tutti rivelando quanto avrebbe guadagnato per le sue recenti ospitate televisive. Secondo le sue dichiarazioni e la conferma della Rai stessa, l’ex re dei paparazzi avrebbe ricevuto compensi a cinque zeri per pochi minuti di presenza in trasmissione. Una confessione che lascia senza fiato.

La Rai rivela quanto ha pagato Corona per le sue ospitate

Fabrizio Corona è diventato famoso negli anni 2000 per il suo lavoro come agente fotografico, vendendo scoop ai principali magazine di gossip. La sua notorietà è aumentata grazie alle sue relazioni con Nina Moric e soprattutto Belen Rodriguez. Successivamente, però, sono stati i suoi problemi con la giustizia a farlo finire sulle prime pagine dei giornali, trascorrendo diversi anni in carcere.

Il ritorno di Corona in televisione

Dopo aver scontato la sua condanna, Fabrizio Corona ha deciso di esprimere la sua opinione su argomenti legati al mondo dello spettacolo. Le sue interviste, in particolare quella a Belve di Francesca Fagnani, sono state molto seguite. Negli ultimi tempi, sembra che tutte le trasmissioni televisive vogliano avere Corona come ospite speciale, riportandolo alla ribalta e facendogli guadagnare molto bene. Naturalmente, le ospitate in TV non sono gratuite, soprattutto quando si tratta di personaggi famosi come l’ex fidanzato di Belen Rodriguez.

I compensi di Fabrizio Corona per le ospitate Rai

Negli ultimi giorni, Fabrizio Corona è stato ospite di diverse trasmissioni Rai. Secondo le indiscrezioni, l’intervista a Mara Venier a Domenica In gli avrebbe fruttato ben 12.000 euro. Una cifra incredibile che si aggiunge ai compensi ricevuti per Belve di Francesca Fagnani e l’ospitata da Nunzia De Girolamo durante la puntata d’esordio di Avanti Popolo. Complessivamente, Corona avrebbe guadagnato circa 30.000 euro. Questo “tesoretto” ha suscitato polemiche, considerato eccessivo e fuori luogo da molti telespettatori. Nonostante la sua capacità di attirare l’attenzione, non è detto che possa migliorare gli ascolti di programmi come Avanti Popolo, che ha avuto un avvio deludente rispetto alle aspettative della Rai.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *