Varrese in crisi minaccia di abbandonare il Grande Fratello

Nelle ultime ore si è scatenata una forte tensione tra alcuni concorrenti del Grande Fratello, in particolare tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci. I due hanno ammesso di provare una certa attrazione reciproca, ma sembra che l’attore romano non sia affatto contento dell’amicizia tra Heidi e Vittorio Menozzi.

Ieri è stata una giornata difficile per Varrese, che ha dovuto sorbirsi la simpatia evidente tra Heidi e Vittorio. Quest’ultimo, per non mettere in difficoltà la ragazza, si è allontanato da lei, ma durante la notte i due hanno avuto un confronto e hanno chiarito la situazione, abbracciandosi in segno di amicizia.

Questo gesto ha infastidito Varrese, che nel frattempo si trovava in salotto con Ciro Petrone. L’attore è sembrato molto irritato dal riavvicinamento tra Heidi e Vittorio, esclamando: “Anche questo, porca pu**ana. A quest’ora devi girarle intorno? Ma io dico… Adesso mi girano e poi sbrocco. Reggo, reggo e poi sbrocco”.

A un certo punto, Varrese ha detto a Petrone di voler lasciare la casa del Grande Fratello perché si sente sotto pressione. Una reazione che non è stata apprezzata dai telespettatori, che l’hanno trovata eccessiva considerando che lui e Heidi avevano deciso di prendere le cose con calma.

Durante la puntata di questa sera su Canale 5, tre nuovi concorrenti entreranno nella casa del Grande Fratello, mettendo ulteriormente a rischio l’equilibrio tra gli inquilini. Alfonso Signorini cercherà di fare chiarezza sulla relazione tra Varrese e Heidi, alla luce degli ultimi sviluppi. Sarà anche esaminato il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, così come la confessione di Paolo Masella, che ha ammesso di essere molto attratto da Letizia Depetris.

La puntata di stasera si preannuncia esplosiva, con confronti accesi e nuovi ingressi che sconvolgeranno le dinamiche della casa, portando nuova energia al reality show e creando nuovi scenari di discussione nei prossimi giorni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *