Belen Rodriguez torna con il fidanzato Elia Lorenzoni: foto e video

Qualcuno diceva che era andata dal suo chirurgo plastico. Altri che doveva ricaricare le batterie dopo le ultime delusioni. Ora è lei stessa a dire e mostrare come stanno davvero le cose. Belen Rodriguez era sparita. Si sapeva solo che si era trasferita a Padova, dove vive il fidanzato Elio Lorenzoni. Qualche maligno sosteneva che fosse andata là perché là professa il suo chirurgo plastico di fiducia. Altri dicevano che aveva semplicemente bisogno di ricaricare le batterie. Altri ancora, invece, erano certi che la fuga era per leccarsi le ferite dopo la (seconda) fine del matrimonio con Stefano De Martino e la bocciatura subita dalla tv. Ora ci pensa lei a svelare finalmente il mistero – foto | video.

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni si trasferiscono a Brescia

Belen Rodriguez va a vivere a Brescia con Elio Lorenzoni. E i figli rimangono con i papà – guarda. Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si mostrano felici e contenti. Innamorati. Romanticissimi. Già, perché la showgirl argentina e il suo nuovo amore condividono le immagini di un weekend d’amore in zona Dolomiti. Da Padova alle montagne che il mondo ci invidia è un attimo. E in un attimo Belen ed Elio si lasciano andare alla passione, all’amore, al romanticismo.

Belen Rodriguez torna a mostrare la sua felicità

“QUANTO È BELLO” – E Belen Rodriguez torna a mostrare anche la sua felicità. Dopo giorni e giorni di silenzio, eccola mostrarsi sorridente: “Quanto è bello tutto quanto”, commenta. E se ci sono stati momenti bui, sono ormai alle spalle. Bentornata Belen!

Belen Rodriguez resta in panchina. E non è l’unica (ex) star della tv – guarda

Belen Rodriguez resta in panchina. E non è l’unica (ex) star della tv – guarda.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *