Fabio Fazio: sempre lo stesso su Nove

Fabio Fazio ha fatto il suo debutto su Nove con “Che tempo che fa”, mantenendo intatta la formula che lo ha reso famoso. Il programma è rimasto fedele al suo stile, con la presenza di Luciana Littizzetto, Michele Serra, Filippa Lagerbäck, Roberto Burioni e Nino Frassica. Fazio ha rassicurato il pubblico conservatore dicendo che “la squadra è la stessa, è tutto uguale, non è cambiato nulla”.

David Grossman critica il governo israeliano a “Che tempo che fa”

Lo scrittore israeliano David Grossman ha criticato duramente il governo guidato da Benjamin Netanyahu durante la sua intervista a “Che tempo che fa”. Grossman ha parlato della situazione nella striscia di Gaza e ha affermato che Israele ha tradito il patto di garantire un posto sicuro per gli ebrei. Ha anche espresso preoccupazione per il futuro del paese.

Liliana Segre ospite a “Che tempo che fa”

Liliana Segre è stata ospite a “Che tempo che fa” e ha parlato della sua lotta per la pace. Durante l’intervista, Fazio ha scherzato sul cerotto che Segre aveva sulla fronte, chiedendole cosa fosse successo. Segre ha sottolineato l’importanza di essere liberi e di non avere paura, lasciando un’eredità morale ai suoi figli e nipoti.

Ornella Vanoni e la sua intervista divertente a “Che tempo che fa”

Ornella Vanoni è stata una delle ospiti fisse di “Che tempo che fa” e ha regalato un momento divertente durante l’intervista. Ha raccontato un aneddoto sul suo “pacemaker come quello di Mick Jagger”, suscitando risate dal pubblico. La sua interazione con Fazio è stata perfetta e ha dimostrato il suo talento nel coinvolgere il pubblico.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *