Taylor Swift e Travis Kelce: la loro prima volta mano nella mano a New York

Travis Kelce e Taylor Swift sembrano fare sul serio. Dopo il romantico weekend trascorso a Kansas City, la cantante e il giocatore di football professionista sono stati visti passeggiare mano nella mano per le strade di New York, per la prima volta in pubblico. Stando alle numerose segnalazioni e al tempo passato insieme, pare che i due abbiano tutte le intenzioni di costruire qualcosa di duraturo.

Il primo avvistamento pubblico a New York

Il primo avvistamento mano nella mano, pubblicamente per le strade di New York, risale allo scorso sabato sera. La coppia ha cenato al ristorante Nobu nella Grande Mela, prima di fare la sua apparizione a sorpresa al Saturday Night Live. Swift e Kelce hanno sfidato la pioggia newyorkese e sono usciti in pubblico sicuri del loro rapporto e sapendo che ci sarebbero stati diversi paparazzi pronti a fotografarli. Quella stessa sera, sul palco dello show, hanno fatto due apparizioni separate: il giocatore ha portato sul palco un cameo alla fine di uno sketch, in cui prendeva in giro la frenesia della NFL (National Football League), mentre la compagna ha presentato la seconda esibizione dell’ospite musicale.

Il weekend romantico in Missouri per il compleanno di Kelce

Travis Kelce e Taylor Swift tengono alla loro privacy e per questo motivo non avrebbero ancora reso pubblica la loro relazione, anche se ormai i media americani non hanno più dubbi. Secondo US Weeky, lo scorso 6 ottobre la cantante è volata da Nashville a Kansas City per festeggiare il compleanno del fidanzato. I due avrebbero trascorso una serata intima, “una notte in totale relax”. Due giorni dopo, Swift sarebbe rientrata per riprendere gli impegni di lavoro: non avrebbe, infatti, assistito alla partita di Kelce all’US Bank Stadium di Minneapolis la domenica successiva. Tuttavia, è ormai diventata una delle sue tifose numero uno, sempre in prima fila, come mostrano le prime foto della loro frequentazione, in cui la cantante è apparsa allo stadio al fianco della mamma di lui.

Articolo a cura di Elisabetta Murina


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *