Angelina Mango: il suo successo e la sua storia a Verissimo

La giovane cantante Angelina Mango, vincitrice del circuito Canto di Amici di Maria De Filippi, ha recentemente rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin a Verissimo. Durante l’intervista, ha parlato non solo dei suoi futuri progetti professionali, ma anche della sua vita privata. Il suo racconto schietto e senza filtri ha ricevuto l’approvazione dei suoi fan sui social e non solo.

Una passione per la musica fin da piccola

Angelina Mango è nata nel 2001 a Maratea da Giuseppe Mango e Laura Valente, entrambi cantanti. Fin da piccola ha dimostrato una grande passione per la musica. Nel 2016 si è trasferita con la sua famiglia a Milano, dove ha iniziato a cantare nella band del suo fratello batterista. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo EP, intitolato “Monolocale”, e ha aperto i concerti di Michele Placido e Giovanni Caccamo. Successivamente ha firmato un contratto con la Sony Music e ha partecipato al concerto del Primo Maggio, vincendo anche il Premio Live al concorso canoro “Musica da bere”.

Il successo grazie ad Amici

La notorietà per Angelina Mango è arrivata nel novembre del 2022, quando è riuscita ad entrare nella classe di Amici di Maria De Filippi. Il talent show si è rivelato un vero trampolino di lancio per lei, tanto da farle vincere il trofeo nella categoria Canto. Durante la sua permanenza nella scuola, ha avuto l’opportunità di aprire il concerto di Elisa e di prendere parte al Capodanno in musica su Canale 5. Nel maggio del 2023 ha pubblicato il singolo “Ci pensiamo domani”, diventato uno dei tormentoni dell’estate.

La sua intervista a Verissimo

Durante l’intervista a Verissimo, Angelina Mango si è raccontata senza filtri, svelando anche alcune fragilità mai conosciute prima. Ha parlato della sua ansia invalidante che aveva durante il periodo del liceo, che le impediva di vivere appieno le cose. Ha spiegato che ora non ha più quell’ansia e che riesce a passare del tempo con le persone senza paranoie. Ha anche condiviso alcuni pensieri sul padre, scomparso prematuramente durante un concerto alcuni anni fa. Ha detto che suo padre le ha lasciato la gentilezza, il suo talento e la responsabilità di coltivarlo e svilupparlo.

Il successo che le ha cambiato la vita

Il successo di Angelina Mango le ha permesso di fare passi avanti anche nella sua vita privata, come ha spiegato durante l’intervista. Ha detto che adesso non ha più problemi a passare del tempo con i suoi amici e che può godersi momenti di svago senza ansie. Questo successo le ha dato la libertà di vivere appieno la sua vita e di godersi le cose senza preoccupazioni.

Conclusioni

Angelina Mango, giovane cantante di successo, ha raccontato la sua storia senza filtri durante un’intervista a Verissimo. Ha parlato dei suoi successi professionali e delle sfide personali che ha affrontato lungo il suo percorso. La sua sincerità e la sua autenticità hanno conquistato i suoi fan e dimostrano che il talento e la determinazione possono portare a grandi risultati.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *