Alessandro Preziosi: fidanzato, ex compagne famose e i suoi figli

Alessandro Preziosi e le sue compagne famose

Alessandro Preziosi, noto attore italiano, è sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita privata. Tuttavia, alcune informazioni emergono riguardo al suo passato sentimentale, che lo ha reso padre per ben due volte.

Rossella Zito: la prima compagna di Preziosi

Inizialmente, Preziosi è stato legato a Rossella Zito, nota per il suo ruolo nel programma televisivo “Indietro tutta”. Da questa relazione è nato il figlio Andrea Eduardo nel 1995. Tuttavia, la loro storia d’amore si è conclusa nel 2004.

Vittoria Puccini: l’amore sul set di “Elisa di Rivombrosa”

Successivamente, sul set della celebre serie di successo “Elisa di Rivombrosa”, Preziosi ha instaurato una relazione con la collega Vittoria Puccini. Da questa storia è nata la loro figlia Elena. Purtroppo, la coppia si è separata nel 2011.

Greta Carandini: una storia d’amore con una differenza di età

Dopo la fine della storia con la Puccini, l’attore ha intrapreso una relazione con Greta Carandini, una donna notevolmente più giovane di lui di 17 anni. Anche questa storia, però, ha avuto una conclusione dopo cinque anni.

La nuova storia d’amore di Preziosi

A partire da aprile 2021, sembra che Preziosi stia vivendo una nuova storia d’amore con una donna estranea al mondo dello spettacolo, il cui nome è riportato come Costanza. Non sono ancora disponibili ulteriori dettagli su questa relazione, ma sembra che l’attore abbia trovato nuovamente l’amore.

Conclusioni

La vita sentimentale di Alessandro Preziosi è stata caratterizzata da diverse relazioni importanti, che lo hanno reso padre di due figli. Nonostante la sua riservatezza riguardo alla sua vita privata, alcune informazioni emergono riguardo alle sue ex compagne famose. Attualmente, sembra che Preziosi stia vivendo una nuova storia d’amore con una donna estranea al mondo dello spettacolo. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli su questa relazione e auguriamo all’attore tutto il meglio per il suo futuro sentimentale.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *