Guendalina Canessa commenta la rottura tra Sophie Codegoni e Basciano: “Mi chiederai scusa”

di Gaia Martino

La rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, svelata ieri a Verissimo dalla ex gieffina, ha scatenato un acceso dibattito sui social. Utenti, fan dei programmi ai quali la coppia ha partecipato e personaggi noti del mondo dello spettacolo e del gossip italiano hanno voluto esprimere la loro opinione. Tra questi, Guendalina Canessa, che ha difeso la Codegoni attaccando Basciano.

L’influencer ha commentato su Instagram, invitando Basciano a chiedere scusa a Sophie Codegoni per il tradimento. “Se sei un uomo dovresti chiedere scusa” ha scritto la Canessa. La replica di Basciano non si è fatta attendere e lo screen della pagina Instagram “iosonoscioccobasita” mostra le sue parole: “Falla finita che parli sempre a caso e non sai nulla. Poi le scuse le vieni a fare te”.

Dopo la puntata di Verissimo, nella quale Sophie Codegoni ha raccontato dei tradimenti e dei maltrattamenti subiti durante la relazione, Alessandro Basciano e il suo avvocato, Leonardo D’Erasmo, hanno risposto alle accuse. Basciano ha scritto nelle sue stories su Instagram: “Per la cattiveria inaudita e di grande fantasia adottata nei miei confronti e tra l’altro di basso livello per una persona che tra le varie cose ha un comune legame con me che è la nostra bimba di 5 mesi (da non dimenticare)… visto che non ha rispettato lei in primis… con grande rammarico sarò costretto a tirare fuori tutta la verità con prove reali e fatti realmente accaduti nell’arco di questo tempo e testimoni e non supposizioni… non capisco l’odio che porta le persone a tanta perfidia per un attimo di gloria… Appena ci sarà il momento giusto dirò tutta la verità… E li saranno caz*i amari per tutti quanti. Questo è poco ma sicuro”.

La situazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si fa sempre più complessa e il botta e risposta tra i due continua a tenere banco sui social. Sarà interessante vedere come si evolverà la vicenda e se verranno alla luce ulteriori dettagli sulla rottura della coppia. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *