Elisabetta Gregoraci si Confessa a Verissimo: Tra Carriera, Famiglia e un Dolce Dialogo con il Figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci, la famosa showgirl e conduttrice, è stata ospite a Verissimo nel salotto televisivo di Silvia Toffanin per ripercorrere la sua brillante carriera e parlare del rapporto con i suoi affetti più cari.

Le parole della showgirl e conduttrice

Durante l’intervista, Elisabetta ha ricordato il supporto ricevuto da suo padre Mario quando ha iniziato a fare i provini: “Ero piccola e sentivo questo forte desiderio. Lui mi diceva sempre: ‘A me piacerebbe che tu diventassi una dottoressa’. Io rispondevo: ‘Papà, non diventerò una dottoressa, mi piace fare questo lavoro’. Ma lui e mia madre hanno avuto l’intelligenza di dire che se questo era il mio sogno, era giusto che io provassi a realizzarlo. E grazie a Dio è andato bene e sono qui. Ho sempre avuto il loro supporto, anche se in modo discreto”.

La Gregoraci ha anche parlato del rapporto con Flavio Briatore, padre del suo figlio Nathan Falco, e ha dichiarato: “Penso che la serenità di Nathan, che è la cosa più importante, sia il risultato di ciò che siamo riusciti a costruire dopo la separazione. È un bambino sereno, non ha mai assistito a dinamiche poco carine. Abbiamo un rapporto in cui viviamo sempre insieme”.

Durante l’intervista, Elisabetta è stata raggiunta in studio da suo figlio Nathan Falco, che ha parlato del suo rapporto con entrambi i genitori: “Ho un bel rapporto con entrambi, molto bello”. Silvia Toffanin ha chiesto se ci fosse un dilemma perché il padre vorrebbe mandarlo in Svizzera. Elisabetta ha risposto: “Il collegio in Svizzera è un’opportunità di vita molto importante. Io non ho avuto l’opportunità di studiare in queste scuole, quindi è sicuramente una cosa positiva per lui. Sarà un po’ più difficile per me separarmi da lui, anche se è solo a un’ora di distanza da Monaco. Vedremo… il papà è convinto di questa scelta, io un po’ meno”.

Nathan Falco ha poi aggiunto: “Non sono contrario al 100%, cambiare aria farà bene”. Infine, il giovane ha consigliato a sua madre di “cambiare gusto musicale” e ha fatto una richiesta scherzosa: “Farmi fare l’orecchino, e continua così”.

Questo incontro a Verissimo ha permesso a Elisabetta Gregoraci di condividere con il pubblico la sua storia e il suo rapporto con la famiglia, mostrando una volta di più la sua autenticità e la sua determinazione nel perseguire i suoi sogni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *