Brad Pitt riunisce la famiglia: tutti i figli tornano, tranne uno

Dopo anni di battaglia legale per la custodia dei figli, Brad Pitt ha finalmente recuperato un rapporto di fiducia e affetto con cinque dei suoi sei figli. L’attore trascorre molto tempo con le figlie Shiloh, Vivian e il fratello gemello di quest’ultima, Knox. Secondo una fonte vicina a Pitt, l’attore è determinato a non perdere altro tempo con i suoi figli.

Rapporti pacifici con Pax e Zahara

Brad Pitt ha anche rapporti pacifici con i figli Pax e Zahara, anche se meno frequenti. Nonostante la separazione dei genitori, l’attore cerca di mantenere un clima sereno e di rispetto con i suoi figli più grandi.

Nessun contatto con Maddox

La situazione è diversa per il figlio maggiore Maddox, che sembra non avere intenzione di ricucire la relazione con il padre. Dopo l’episodio avvenuto sul jet privato nel 2016, Maddox sembra non essere disposto a dimenticare e mantiene un completo no contact con Brad Pitt.

Brad Pitt si impegna a recuperare il tempo perduto

Dopo aver affrontato problemi con l’alcol e aver fatto terapia, Brad Pitt si è impegnato a recuperare il tempo perduto con i suoi figli. L’attore è consapevole di aver perso molto tempo a causa della battaglia per la custodia e vuole sfruttare al massimo ogni giorno con i suoi figli.

Una nuova relazione con Ines de Ramon

Brad Pitt fa coppia fissa da oltre un anno con la designer di gioielli Ines de Ramon. La coppia trascorre molto tempo insieme e l’attrice sembra essere una figura importante nella vita dei figli di Pitt.

Un futuro migliore per Brad Pitt e i suoi figli

Nonostante le difficoltà del passato, Brad Pitt sembra essere determinato a costruire un futuro migliore per sé stesso e per i suoi figli. L’attore ha lavorato duramente per superare i suoi problemi personali e ora si concentra sulla sua famiglia, cercando di creare un ambiente sereno e stabile per i suoi figli.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *