Jill Cooper e Beatrice Luzzi: il messaggio svelato prima del GF

Lunedì, Jill Cooper, esperta di fitness, farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello insieme a Giampiero Mughini. La showgirl si è recentemente espressa contro Beatrice Luzzi, attuale dominatrice del reality, in risposta a un commento su Instagram riguardante lo scontro tra le due attrici Beatrice e Jane Alexander.

Jill Cooper difende Jane Alexander

Jill Cooper ha trovato assurda l’accusa di Beatrice Luzzi verso Jane Alexander e ha preso le difese della collega. Ha sostenuto che l’unica cosa che le accomuna è il colore dei capelli e ha fatto notare che Jane ha superato diversi provini per ottenere il ruolo di Lucrezia in “Elisa di Rivombrosa”, come confermato anche dalla regista Cinzia TH Torrini.

La regista conferma che Beatrice Luzzi non era nella rosa delle candidate per il ruolo

La regista Cinzia TH Torrini ha dichiarato che Jane Alexander ha reso il ruolo di Lucrezia davvero iconico e che Beatrice Luzzi non era nella rosa delle candidate per quel ruolo. Inoltre, ha notato che Beatrice non guarda mai Jane negli occhi, un comportamento tipico di chi non dice la verità.

La risposta di Jill Cooper

Jill Cooper ha concordato con la regista e ha risposto a Beatrice Luzzi dicendo “Ben detto sorella”. Questo fa sorgere il dubbio se Beatrice si troverà un’altra nemica nella casa del Grande Fratello.

Jill Cooper e Giampiero Mughini entrano nella casa

Lunedì, Jill Cooper e Giampiero Mughini faranno il loro ingresso nella casa del Grande Fratello. Entrambi si sono già espressi contro Beatrice Luzzi, creando tensione all’interno del reality.

Un’altra avventura per Jill Cooper

Jill Cooper si prepara per una nuova avventura nella casa del Grande Fratello. La showgirl, esperta di fitness, entrerà insieme a Giampiero Mughini e sembra che Beatrice Luzzi potrebbe avere un’altra nemica da affrontare.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *