Giorgia Soleri svela la verità sulla fine della relazione con Damiano: “Sarei ipocrita se non…”

Giorgia Soleri e Damiano David si sono lasciati a giugno di quest’anno e da allora entrambi hanno rilasciato diverse dichiarazioni sulla fine della loro relazione.

Giorgia torna sull’argomento

Dopo le dichiarazioni di Damiano di qualche settimana fa, questa volta è stata Giorgia a rispondere alle domande dei fan su Instagram riguardo alla sua storia d’amore.

Nessun pentimento

A una domanda su se si sia mai pentita di fare qualcosa per amore, Giorgia ha risposto di non essersi mai pentita delle scelte fatte per amore, anche se ha provato rabbia, dolore e confusione. Ha sottolineato che non vuole rinnegare i bei ricordi costruiti insieme e che ogni scelta fatta aveva un senso al momento.

Relazione aperta

Giorgia e Damiano hanno sempre ammesso di aver vissuto una relazione aperta. A chi le ha chiesto se anche in futuro avrà relazioni aperte, Giorgia ha risposto che non può dare una risposta certa, ma che mettere in dubbio la monogamia come istituzione e dinamica sociale rende difficile tornare indietro. Ha consigliato di leggere libri sul tema per approfondire l’argomento.

La scelta di vivere a Roma

Infine, Giorgia ha rivelato il motivo per cui ha scelto di vivere a Roma.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *