Pino Insegno: l’ex moglie Roberta Lanfranchi svela dettagli sulla sua vita privata e carriera

Dopo la fine del matrimonio con Roberta Lanfranchi, Pino Insegno ha trovato l’amore con l’attrice Alessia Navarro. Scopriamo chi sono la moglie e i figli del celebre attore, doppiatore e conduttore de Il Mercante in Fiera.

Chi è la moglie di Pino Insegno?

Alessia Navarro, nata nel 1979 a Cori, è laureata in Antropologia presso l’Università La Sapienza di Roma. Ha studiato cinema e recitazione, facendo i primi passi nel teatro e partecipando a fiction televisive come “Un medico in famiglia”. Oltre alla sua carriera di attrice e doppiatrice, Alessia lavora anche come autrice.

I figli di Pino Insegno

Pino Insegno ha avuto due figli dalla sua precedente relazione con Roberta Lanfranchi: Matteo e Francesco. Con Alessia Navarro, invece, ha avuto altri due figli: Alessandro e Valerio.

Le dichiarazioni di Pino Insegno

In un’intervista a “Oggi è un altro giorno”, Pino Insegno ha parlato del suo matrimonio con Alessia Navarro, definendolo un momento di grande sensibilità. Ha anche dichiarato di aver imparato da lei a educare i suoi figli, poiché ne aveva già due quando si sono conosciuti.

Durante un’intervista a Detto Fatto, Pino ha svelato alcuni dei momenti romantici vissuti con Alessia, tra cui un viaggio a Venezia inaspettato che ha sorpreso la moglie.

Articolo originale: Pino Insegno, chi sono moglie e figli: l’ex Roberta Lanfranchi, carriera e vita privata


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *