Daria Bignardi: la sua passione esclusiva che supera la TV

La nota giornalista Daria Bignardi ha iniziato la sua carriera televisiva nel 1991, affiancando Gad Lerner nel programma “Milano, Italia” su Rai3. Nel 1995 è passata alle reti Mediaset, conducendo programmi come “Tempi moderni”, “Il Grande Fratello” e “La Fattoria”. Dal 2005 al 2015 ha condotto con successo “Le interviste barbariche” su La7, intervistando personaggi di spicco della politica e dello spettacolo. Nel 2020 ha lasciato definitivamente la televisione, congedandosi dal talk-show “L’assedio” su Nove.

La vita privata di Daria Bignardi

Nonostante la sua riservatezza, Daria Bignardi è stata sposata due volte. Dal primo matrimonio con Nicola Manzoni è nato il figlio Ludovico. Il secondo matrimonio, celebrato nel 2004, è stato con Luca Sofri, ma la relazione è terminata nel 2014. Da allora, la conduttrice ha mantenuto la sua vita privata al riparo dalle indiscrezioni. Nel 2019 è stata fotografata con Stefano Aletti, ma la natura del loro rapporto non è mai stata chiarita.

La passione di Daria Bignardi per la letteratura

Nel suo tempo libero, Daria Bignardi ama circondarsi di libri e gatti. Sul suo profilo Instagram, la conduttrice condivide il suo amore per la letteratura e ha scritto otto romanzi, l’ultimo dei quali è stato pubblicato nel 2022. Ha anche dedicato un post commosso alla scrittrice Michela Murgia, sua cara amica scomparsa di recente.

La dedica a Michela Murgia

Daria Bignardi ha scritto un post su Instagram in memoria di Michela Murgia, definendola un’intelligenza audace e luminosa che avrebbe illuminato la strada. Ha condiviso un momento in cui stava guardando le stelle con un amico di 9 anni e ha concluso dicendo che lui ha visto tre stelle cadenti, mentre lei nessuna.

Daria Bignardi


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *