Cora, la bambina di Titanic: la scena della sua morte tagliata e la sua vita oggi

Il film Titanic, famoso per la sua trama romantica e straziante, presenta una scena memorabile in cui Rose (interpretata da Kate Winslet) balla con Jack (Leonardo DiCaprio) e la dolcissima bambina di sette anni, Cora (interpretata da Alexandrea Owens-Sarno).

Durante la festa nella parte inferiore della nave, Jack balla con Rose e rivolge a Cora le parole: “Sei ancora la mia ragazza, Cora”, mentre la bambina lo guarda con occhi dolci e un grande sorriso.

Tuttavia, questa è l’ultima volta che vediamo Cora nel film. Originariamente, erano state girate altre scene con la giovane attrice nel ruolo di Cora, ma durante il montaggio finale, tutte queste scene sono state eliminate, compresa la sua morte drammatica.

Il regista James Cameron ha deciso di cancellare questa scena perché pensava che avrebbe sconvolto troppo gli spettatori.

Nella scena tagliata, Cora muore insieme ai suoi genitori mentre cercano di sfuggire alla nave che affonda. Intrappolati dietro un cancello di terza classe, finiscono per annegare.

Questa scena è molto triste non solo perché mostra la famiglia intrappolata, ma anche perché li vediamo sott’acqua, mentre cercano di bussare al cancello prima di annegare.

L’attrice Alexandrea Owens-Sarno, che ha interpretato Cora, è cresciuta ed è cambiata nel corso degli anni. Ecco alcune foto recenti dell’attrice.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *