Damiano David bacia una nota cantante e attrice americana: ecco cosa è successo

Negli ultimi mesi, Damiano David, il frontman dei Maneskin, ha attirato l’attenzione non solo per la sua carriera musicale, ma anche per la sua vita sentimentale. Dopo aver terminato la sua relazione con Giorgia Soleri a giugno, Damiano è stato avvistato in discoteca mentre baciava un’altra ragazza, Martina Taglienti. Dopo la fine della storia con Giorgia, non si sono avute ulteriori notizie sulla sua vita privata, fino ad ora.

Recentemente, Damiano è stato avvistato insieme alla cantante e attrice 27enne Dove Cameron durante un afterparty al Dirty Mondays di Los Angeles. L’esclusiva è stata riportata da veryinutilpeople.it, che ha anche condiviso un video dei due ballare e baciarsi.

Dove Cameron è un’attrice di successo, nota per i suoi ruoli in film come Bits and Pieces, Cloud 9, Descendants e Le Superchicche. Tra le sue canzoni più famose ci sono Genie in a Bottle, una cover dance pop del brano di Christina Aguilera, Remember Me in collaborazione con la rapper Bia, LazyBaby e Boyfriend, diventata popolare su TikTok.

Per ulteriori dettagli e per vedere il video di Damiano e Dove insieme, potete visitare il post di VeryInutilPeople su Instagram.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *