Bruno Vespa positivo al Covid: intervista da casa su Porta a Porta

Il noto giornalista Bruno Vespa è risultato positivo al Covid e per questo motivo non ha potuto essere presente in studio per condurre i suoi programmi televisivi “Porta a Porta” e “Cinque minuti”. Tuttavia, la programmazione non è stata modificata, poiché Vespa ha deciso di condurre i programmi in collegamento da casa.

Cinque minuti: gli ospiti in studio

Nella puntata di “Cinque minuti” di mercoledì 11 ottobre, Vespa ha coordinato il confronto a distanza tra Licia Ronzulli, capogruppo al Senato di Forza Italia, e Angelo Bonelli, Alleanza Verdi e Sinistra. Nonostante una voce più roca del solito, il giornalista è apparso in forma.

Porta a Porta: ospiti in collegamento

Nella puntata di “Porta a Porta” di ieri sera, Vespa ha ospitato Barbara Serra, giornalista occidentale che è stata corrispondente da Londra per la TV araba Al Jazeera, ed Enrico Mentana, direttore del TG LA7. Entrambi gli ospiti erano in collegamento, mentre Vespa si trovava a casa.

Ultime notizie e Premio Cavallini 2023

Anche per quanto riguarda “Porta a Porta”, stanno andando in onda alcune puntate inedite con Vespa in collegamento. In passato, il giornalista ha sottolineato l’importanza del vaccino per ridurre i rischi di complicazioni. Inoltre, Vespa riceverà il Premio Cavallini 2023 insieme ad Emma Marcegaglia e Giorgio Montefoschi, conferito da Elisabetta e Vittorio Sgarbi.

Fonte: iO Donna


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *