Angelina Mango ha ufficialmente dato il via al suo “Voglia di vivere tour” a Napoli, presso il Dual Club. L’artista emergente, vincitrice della categoria canto di un talent show di Maria De Filippi, si sta facendo notare per la sua versatilità. Il pubblico è curioso di scoprire i suoi nuovi progetti musicali. Il “Voglia di vivere tour” è un live coinvolgente dall’inizio alla fine.
Angelina abbraccia Napoli: uno scambio di complicità che libera l’anima
La voce di Angelina è immediatamente riconoscibile, e i suoi brani ti catturano, ti fanno ballare e viaggiare. Le sue canzoni, da “Voglia di Vivere” all’ultimo singolo “Che t’o dico a fa’”, riescono a coinvolgere, emozionare e svuotare la mente. Angelina inizia lo spettacolo con energia, raggiunge il centro del palco e dà inizio a un vero e proprio show da cantare, saltare e applaudire. Il live si apre con “Che t’o dico a fa’”, per poi passare attraverso una serie di emozioni con brani come “Walkman”, “Va tutto bene”, “Eccetera” e “Mani vuote”, eseguita solo con pianoforte e voce. Bella, solare e intensa, Angelina conquista i fan presenti con la sua voce e la sua originalità, affermando: “Penso che il live non sia un’esibizione, ma uno scambio”.
Un live che libera l’anima
Durante lo spettacolo, la giovane cantautrice ha incluso alcune cover, come “Tammurriata nera”, “9 maggio” e “Crudelia”. Per il gran finale, Angelina ha eseguito il suo successo certificato doppio disco di platino, “Ci pensiamo domani”, seguito da “Voglia di vivere”, brano estratto dal suo EP di debutto omonimo. Nel corso del mese di ottobre, l’artista proseguirà il suo tour in diverse città italiane, con un gran finale previsto per il 26 a Treviso.
Lascia un commento