Antonella Fiordelisi accusa Luca Onestini di averla bloccata: la replica del protagonista

La concorrente del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi, ha rivelato su Twitter di essere stata bloccata su Instagram da uno dei suoi nemici della Casa, Luca Onestini. La notizia è emersa in seguito a un tweet di una fan che consigliava ad Antonella di seguire Onestini. Quest’ultimo ha risposto smentendo l’accusa, affermando che non ha mai bloccato nessuno, ma che semplicemente non ha considerato alcune persone. Antonella ha replicato in modo provocatorio, invitando i suoi follower a cercare Onestini su Instagram e pubblicare uno screenshot per dimostrare che è stato bloccato.

La replica di Antonella Fiordelisi a Luca Onestini

Antonella Fiordelisi ha risposto alle parole di Luca Onestini in modo provocatorio, definendolo con il soprannome che gli era stato dato durante il Grande Fratello Vip e invitando i suoi follower a cercare Onestini su Instagram per dimostrare che è stato bloccato.

La settima edizione del Grande Fratello Vip continua a far parlare di sé

Nonostante sia stata ripudiata da Mediaset e dal conduttore stesso, la settima edizione del Grande Fratello Vip continua ad essere oggetto di discussione. Alcuni ex concorrenti, come Ginevra Lamborghini e Pamela Prati, sono stati scelti per partecipare a Tale e Quale Show, mentre Oriana Marzoli è stata chiamata al Gran Hermano Vip. Antonella Fiordelisi, invece, parteciperà a Pechino Express.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *