La showgirl Belén Rodriguez sta attraversando un periodo difficile, come confermato dal suo ex Fabrizio Corona. L’assenza dai social e la rinuncia a partecipare a programmi televisivi hanno aumentato l’apprensione dei fan. Le ultime notizie riguardanti Belén riguardano la sua presenza in una clinica a Padova.
Secondo il Mattino di Padova, Belén sarebbe arrivata a Villa Maria di Padova nei giorni scorsi. Non è la prima volta che la showgirl va in ospedale in questa città, infatti nel 2021 ha dato alla luce la sua secondogenita Luna Marì. La clinica non ha rilasciato alcun commento sulla notizia, né confermando né smentendo.
La visita alla clinica potrebbe confermare il malessere di Belén, che secondo Fabrizio Corona sta attraversando un periodo particolarmente difficile. La showgirl sarebbe visibilmente dimagrita e per questo la madre e la sorella sono accorse da lei per sostenerla.
Belén ha spiegato di aver vissuto un periodo complicato, durante il quale ha perso sette chili. Prima il non rinnovo del contratto con Mediaset, poi la fine della relazione altalenante con Stefano De Martino. Nonostante la drastica perdita di peso, la showgirl rassicura i fan dicendo che ora sta meglio e sta mangiando abbondantemente.
Negli ultimi giorni sembrava che il periodo buio fosse passato, con il trasferimento di Belén a Brescia insieme al fidanzato Elio Lorenzoni. La showgirl ha lasciato Milano per vivere con l’imprenditore e cercare di ritrovare la serenità. I figli Santiago e Luna Marì sarebbero rimasti a Milano con i padri e i nonni, ma vedrebbero la madre durante il weekend quando si trasferisce nel Bresciano per trascorrere del tempo tutti insieme.
La visita alla clinica di Padova ha però riacceso i timori dei fan, che nei commenti social non hanno mai nascosto la preoccupazione per la salute di Belén.
Lascia un commento