L’11 ottobre avrebbe compiuto 57 anni Luke Perry, l’indimenticabile Dylan McKay di Beverly Hills 90210. A ricordarlo con affetto è Tori Spelling, sua collega nella celebre serie tv. Su Instagram, l’attrice ha condiviso uno scatto di tanti anni fa in cui i due ballano insieme, commentando: “Poteva esserci un milione di persone nella stanza ma lui ti faceva sentire come se fossi l’unica”. Tori ha descritto Luke come un essere umano buono e gentile, una rarità. Ha concluso il post augurandogli buon compleanno e confessando quanto le manchi.
Tori Spelling e Luke Perry erano legati da una profonda amicizia che andava oltre il set di Beverly Hills 90210. Tori ha dichiarato che Luke era uno degli esseri umani più gentili e umili che avesse mai conosciuto. Lo ha definito una famiglia, un protettore e un fratello. Durante un podcast nel 2021, Tori ha ricordato come Luke fosse protettivo nei suoi confronti, difendendola in una relazione complicata. Il ruolo di Dylan calzava perfettamente con la sua personalità, facendo sentire speciali le persone intorno a lui.
Luke Perry è scomparso nel 2019 a causa di un ictus, all’età di 52 anni. La sua morte ha lasciato un vuoto nel cuore dei fan e dei colleghi. Tori Spelling, con il suo post di compleanno, ha voluto rendere omaggio all’amico e ricordare la sua gentilezza e umanità. Luke Perry resterà sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.
Lascia un commento