Sophie Codegoni svela la verità sulla fine con Alessandro Basciano a Verissimo

Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, sarà ospite nella puntata di Verissimo del 14 ottobre. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, la ventiduenne racconterà i motivi che hanno portato alla fine della sua relazione con Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni ospite di Verissimo nella puntata di sabato 14 ottobre

Il profilo Instagram ufficiale di Verissimo ha annunciato che Sophie Codegoni rilascerà un’intervista nella puntata del 14 ottobre. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, la giovane racconterà la sua versione sulla fine della storia d’amore con Alessandro Basciano, con cui ha avuto una relazione nata nella casa del Grande Fratello Vip.

La rottura tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: le due versioni

Sophie Codegoni ha annunciato ufficialmente la fine della relazione attraverso un lungo post su Instagram il 8 ottobre. Ha spiegato di aver preso la decisione di lasciare Alessandro Basciano a causa di “cose gravi” e ha dichiarato di non aver mai pensato che la persona al suo fianco potesse arrivare a tanto. Alessandro Basciano ha rotto il silenzio il 9 ottobre, pubblicando una foto in ospedale senza spiegare le motivazioni del presunto ricovero. Ha sottolineato che la rottura non è dovuta a un tradimento, ma a una serie di fattori.

La verità di Sophie Codegoni a Verissimo

Durante una puntata di Casa Chi, Sophie Codegoni è scoppiata a piangere e ha lasciato intendere che ci sono persone e situazioni che hanno contribuito alla fine della relazione. Sabato, a Verissimo, avrà l’opportunità di raccontare la sua verità sulla rottura con Alessandro Basciano.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *