Belen Rodriguez avvistata in una clinica a Padova
L’ultima notizia sul conto della conduttrice argentina arriva da Il Mattino di Padova, poi ripresa da diversi altri organi di stampa autorevoli – a partire da Il Messaggero – secondo i quali Belen Rodriguez nei giorni scorsi sarebbe giunta a Villa Maria, clinica padovana.
Interpellata dai giornalisti, la struttura si sarebbe (ovviamente) trincerata dietro un ‘no comment’:
Non parliamo, non diamo informazioni sui pazienti.
Ma perché Belen si sarebbe recata nella clinica di Padova? In seguito alle ospitate saltate, alla sua eccessiva magrezza e alle parole in tv di Fabrizio Corona, pare proprio che la Rodriguez stia attraversando un periodo tutt’altro che semplice. Il Mattino scrive in merito:
Secondo indiscrezioni, Belen avrebbe deciso di ricorrere a cure mediche per affrontare i suoi problemi di salute. Non è ancora chiaro di cosa si tratti esattamente, ma sembra che la showgirl stia cercando di risolvere alcune questioni personali.
La notizia dell’avvistamento di Belen in clinica ha suscitato preoccupazione tra i fan, che si sono riversati sui social media per esprimere il loro sostegno e augurare una pronta guarigione alla conduttrice.
Belen Rodriguez, nel frattempo, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito alla sua presenza in clinica. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se la showgirl deciderà di rompere il silenzio e parlare pubblicamente dei suoi problemi di salute.
In ogni caso, l’attenzione dei media e del pubblico nei confronti di Belen Rodriguez rimane alta, con la speranza che possa superare questo momento difficile e tornare presto alla sua attività professionale.
Lascia un commento