Domenica sera riparte “Che Tempo Che Fa”, il celebre talk show condotto da Fabio Fazio, per la prima volta su Nove dopo una lunga carriera trascorsa in Rai. La prima ospite della nuova stagione sarà la senatrice a vita Liliana Segre, già presente in passato nella trasmissione quando andava in onda su Rai3.
In un’intervista al magazine Oggi, Fazio ha dichiarato di essere emozionato ma tranquillo per il nuovo esordio. Ha sottolineato di essere guidato ancora dall’entusiasmo e dalla voglia di scoprire e raccontare. Fazio ha parlato anche del suo percorso professionale, affermando di aver ottenuto molto di più di quanto avesse mai sognato. Ha spiegato che il suo primo provino in Rai lo fece solo per poter vedere uno studio televisivo e che da lì è iniziata la sua carriera di successo. Ha sottolineato di non aver mai voluto lavorare su format già esistenti, tranne per “Rischiatutto”, che aveva ricostruito in modo meticoloso. Fazio ha parlato anche delle sfide che lo aspettano con il passaggio a Nove, sottolineando che non sarà semplice riconquistare il pubblico e contaminare il canale con i propri contenuti.
Nella nuova edizione di “Che Tempo Che Fa” troveremo al tavolo Simona Ventura, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, la Signora Coriandoli, Nino Frassica e la new entry Ornella Vanoni. Fazio ha dichiarato che il programma sarà simile a quello precedente, ma con qualche innovazione.
La nuova stagione di “Che Tempo Che Fa” rappresenta una sfida importante per Fabio Fazio, che dovrà riuscire a conquistare il pubblico su un nuovo canale e a mantenere alta la qualità dei contenuti che lo hanno reso celebre nel corso degli anni.
Lascia un commento