Belen Rodriguez si trasferisce a Brescia da Elio Lorenzoni: ecco cosa è successo

Belén Rodriguez è sparita dalla tv e dai social da qualche giorno. Non si hanno notizie nemmeno delle sue apparizioni nelle serate mondane milanesi. Pare che si sia trasferita a Brescia, a casa del suo fidanzato Elio Lorenzoni. Tuttavia, è da sola senza i suoi due figli Santiago e Luna Marì, che sono rimasti con i rispettivi padri Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.

I figli vedono Belén ogni domenica

Secondo Deianira Marzano, esperta di gossip, la showgirl vedrebbe i suoi figli ogni domenica. I Rodriguez porterebbero i bambini a casa di Elio per passare la giornata tutti insieme. Questa indiscrezione è stata confermata anche da fonti bresciane. Non è l’unico personaggio famoso che vive in questa città, infatti, anche Eros Ramazzotti (in Franciacorta) e Ambra (in città) risiedono in zona. Belén stessa ha avuto dei trascorsi con la provincia lombarda, in quanto ha iniziato la sua carriera televisiva a Teleboario, dove girava spot dalle terme.

Come sta Belén?

Belén ha dichiarato che non sta attraversando un periodo facile, rispondendo ai fan che le chiedevano il motivo del suo dimagrimento. È noto che la showgirl argentina abbia rotto nuovamente con il marito Stefano De Martino, padre di Santiago. Inoltre, l’uscita da Mediaset non ha aiutato la sua situazione. Ora, l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni si prende cura di Belén e cerca di curare le sue ferite, proponendole di trasferirsi nella sua casa.

Un periodo di fragilità per Belén

Fabrizio Corona, qualche settimana fa, aveva parlato del momento di fragilità che sta attraversando la showgirl in tv a Belve: “Oggi lei ha bisogno di aiuto, ma non entriamo nelle sue cose perché non voglio fare gossip. Ma lei può recuperare, può riprendersi”. Anche Mara Venier aveva accennato in modo discreto a Domenica In. Al momento, Belén non ha rilasciato dichiarazioni. Tuttavia, si spera che presto rompa il silenzio e ritrovi il suo bel sorriso.

E.B.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *