Julia Fox svela: Kanye West mi utilizzava per suscitare gelosia in Kim Kardashian

Da quando è stata annunciata l’uscita della biografia di Julia Fox, si sono diffusi rumors sulla sua relazione con Kanye West. Secondo l’attrice, la loro storia è stata breve e priva di significato, definita come un “incidente di percorso”. Fox ha raccontato che trascorrevano poco tempo da soli, passando la maggior parte delle giornate con gli stylist del rapper che studiavano i migliori look per la coppia. Inoltre, si è sentita usata come forma di ritorsione e vendetta nei confronti di Kim Kardashian.

Le intenzioni di Kanye West

“All’inizio, pensavo che avrei potuto distrarlo da Kim e che fosse anche questa la sua intenzione”, ha spiegato Fox. Ye, fresco di divorzio da Kardashian, sembrava voler provare a trovare una nuova compagna. Tuttavia, è stato chiaro fin da subito che farsi fotografare con un’altra persona serviva solo a dimostrare alla ex moglie che lui era in grado di andare avanti. La coppia si vedeva solo per occasioni pubbliche e eventi mondani, con momenti di intimità privi di sesso, come ha rivelato l’attrice.

Offerta di intervento al seno

Durante uno di questi incontri, West avrebbe offerto a Fox di pagare un intervento al seno per rendere il suo corpo più conforme ai suoi gusti e forse simile a quello di Kardashian. Questo dettaglio sottolinea ancora di più la superficialità e l’insensibilità della relazione.

La fine della relazione

Era chiaro che le cose non sarebbero funzionate e poco dopo Julia Fox ha deciso di porre fine alla relazione. Tuttavia, l’addio non è stato pacifico: l’entourage di West ha chiesto a Fox di firmare un accordo di riservatezza e il suo rifiuto ha provocato l’ira del rapper. Fortunatamente, la situazione non è degenerata in minacce di morte o incitamento all’odio, ma l’attrice sa di aver evitato un pericoloso proiettile.

Conclusioni

La breve relazione tra Julia Fox e Kanye West è stata caratterizzata da superficialità, utilizzo e vendetta. L’attrice ha deciso di porre fine alla storia, evitando conseguenze più gravi. Questo episodio conferma ancora una volta l’instabilità e l’attenzione mediatica che circonda la vita sentimentale dei personaggi famosi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *