Pina Auriemma è stata coinvolta nell’omicidio di Maurizio Gucci nel 1995 ed è stata descritta come una “maga autoproclamata” e chiaroveggente. Durante il processo, ha negato di essere una “strega”.
Il coinvolgimento nell’omicidio Gucci
Il 27 marzo 1995, Maurizio Gucci è stato assassinato a Milano e sua moglie, Patrizia Reggiani, è stata identificata come la mandante dell’omicidio. Auriemma è stata considerata l’intermediaria tra Reggiani e l’esecutore materiale dell’omicidio. È stata condannata a 19 anni di reclusione per il suo coinvolgimento.
La vita dopo la prigione
Dopo aver scontato 13 anni di carcere, Pina Auriemma è tornata in libertà. Nonostante fosse stata molto vicina a Patrizia Reggiani prima dell’omicidio, Auriemma ha rinnegato l’amicizia definendola “pericolosa”.
Rappresentazione nei media
La storia di Pina Auriemma è stata portata sul grande schermo nel film “House of Gucci”, dove è stata interpretata da Salma Hayek. Tuttavia, Auriemma ha dichiarato che il film è pieno di invenzioni e non rispecchia fedelmente ciò che è realmente accaduto.
Vita attuale
Oggi, Pina Auriemma vive una vita lontana dai riflettori. Nonostante le sue esperienze passate e il coinvolgimento nell’omicidio Gucci, sembra che abbia trovato un modo per andare avanti e vivere la sua vita nel modo più normale possibile.
Lascia un commento