Luciana Littizzetto coinvolta in grave incidente: Vita sospesa in bilico

Luciana Littizzetto, comica molto amata, sarà protagonista di più programmi televisivi quest’anno. Durante le riprese della prima puntata di Che Tempo che fa, in onda il 15 ottobre su Nove, la comica è stata vittima di un grave incidente che ha destato grande preoccupazione.

L’incidente ha coinvolto Luciana Littizzetto mentre faceva le riprese, quando è stata morsa da un ragno violino. La notizia è stata rivelata da Fabio Fazio durante la presentazione dei nuovi palinsesti della Warner Bros Discovery.

Nonostante il passaggio a Nove dopo tanti anni in Rai non sia stato facile, Luciana Littizzetto ha dichiarato di essere entusiasta di essere in un luogo pieno di idee e sperimentazioni senza l’ossessione degli ascolti.

Fortunatamente, nonostante la pericolosità del ragno violino, Luciana Littizzetto sta bene e non è in pericolo di vita. La comica stessa ha ironizzato sulla situazione, rispondendo alle parole di Fabio Fazio con un commento scherzoso.

Nonostante la battuta abbia suscitato qualche polemica sui social media, è importante sottolineare che si tratta di uno scherzo tra amici. Luciana Littizzetto e Fabio Fazio hanno un rapporto di profonda amicizia e spesso si punzecchiano reciprocamente.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *