Imma Tataranni: Vanessa Scalera trionfa in ascolti e stile, il successo a sorpresa

La terza stagione di Imma Tataranni ha ottenuto un grande successo di pubblico, con 4 milioni e 371mila spettatori. Il personaggio interpretato da Vanessa Scalera, tratto dai libri di Mariolina Fortuna, ha conquistato il cuore degli spettatori grazie alla sua personalità anticonvenzionale e sorprendente.

Lo stile unico di Imma Tataranni

Imma Tataranni si distingue anche per il suo stile eccentrico e disorientante. La costumista Paola Marchesin ha creato dei look unici per il personaggio, con abiti dai colori vivaci e fantasie audaci. L’attrice Vanessa Scalera ha saputo incarnare perfettamente la personalità di Imma, conferendo autenticità al personaggio.

L’importanza dell’attore nel creare un personaggio

L’incontro tra l’attore e il personaggio è fondamentale per la riuscita di una serie televisiva. Vanessa Scalera ha saputo interpretare Imma Tataranni in modo magistrale, conferendo al personaggio una personalità energica e complessa. Il suo talento ha reso credibili i look eccentrici di Imma, che altrimenti sarebbero sembrati finti.

Il divertimento di creare look stravaganti

Nonostante l’importanza di un’interpretazione autentica, Vanessa Scalera ha dichiarato di divertirsi a sperimentare con i look di Imma Tataranni. La costumista Paola Marchesin ha lavorato a stretto contatto con l’attrice per creare dei look sempre più stravaganti e originali, che hanno contribuito al successo della serie.

I look memorabili di Imma Tataranni

Tra i look più memorabili della serie ci sono il trench serpente con chiazze-mucca, il cappotto giallo che sfuma nel verde, il trench rosa e l’abito con scollo all’americana a fantasia geometrica. Anche in questa terza stagione, i capotti teddy bear, la maglia con scritta pop Pow e il mix di giallo zebra e tartan hanno riscosso grande successo.

La mancanza di parità nel mondo delle icone di stile

Nonostante il successo di Imma Tataranni, la parità nel mondo delle icone di stile è ancora lontana. Mentre in passato i foulard di Paola Barale erano venduti ovunque, non si trovano ancora le sciarpe di Imma Tataranni. Tuttavia, il personaggio continua ad essere amato dai fan e ad ispirare il pubblico con i suoi look unici e audaci.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *