La vincitrice dell’ultima edizione del reality ha anche parlato della “lite” con Antonella Fiordelisi e risposto alle polemiche sul suo corso motivazionale
Nikita Pelizon ultimamente è stata al centro dell’attenzione, prima per via del suo corso motivazionale e poi per lo scambio di battute con Antonella Fiordelisi, che è una delle protagoniste della nuova edizione di Pechino Express.
Il corso motivazionale di Nikita Pelizon
Proprio Nikita è stata ospite di Tuchese Baracchi nel programma Turchesando in onda su Radio Cusano Campus, e ha risposto alle critiche mosse al suo corso motivazionale Unica Way. La vincitrice del Gf Vip ha accettato le critiche costruttive e ha ammesso di aver commesso degli errori, ma ha sottolineato che il suo corso si basa sulla ricerca della felicità e della positività.
Il costo del corso
Nikita ha anche parlato del costo del suo corso motivazionale, confermando di aver deciso di lasciare i prezzi di lancio a 97 o 124 euro. Ha chiarito che il suo obiettivo non è guadagnare, ma aiutare le persone a trovare la felicità. Inoltre, ha rivelato di aver chiuso i rapporti con l’agenzia che le aveva consigliato di cambiare i prezzi.
La lite con Antonella Fiordelisi
La Pelizon ha commentato anche la “lite” con Antonella Fiordelisi, dicendo di averle chiesto scusa se si è sentita ferita, ma di essere rimasta delusa dal suo comportamento. Ha augurato alla Fiordelisi di raggiungere tutti i suoi obiettivi e ha detto di essere contenta che abbia seguito i suoi consigli.
Le parole di Matteo Diamante
Nikita ha smentito le dichiarazioni di Matteo Diamante, che aveva affermato di essere stato bloccato da lei. Ha dichiarato di aver ricevuto un messaggio da lui il giorno successivo alla sua uscita dal reality.
La versione di Nikita dopo le parole di Elenoire Ferruzzi
Infine, Nikita ha voluto dare la sua versione dopo le dichiarazioni di Elenoire Ferruzzi, che aveva affermato che il suo atteggiamento nella casa del Grande Fratello era pilotato dagli autori del reality. La vincitrice del Gf Vip ha smentito queste accuse, affermando di essere stata sempre se stessa e di aver agito in base alle sue emozioni.
Lascia un commento