Secondo indiscrezioni, Bianca Censori, 28 anni, sarebbe completamente soggiogata dal rapper Kanye West, noto come Ye. Si dice che West abbia imposto alla donna di non parlare mai e che stia cercando di trasformarla in una versione di Kim Kardashian senza volontà propria. Dalla dieta, composta da kebab, gelato e succo d’anguria, all’abbigliamento e agli allenamenti duri, sembra che Bianca stia diventando un oggetto senza emozioni.
Nessun contatto con la famiglia di Bianca Censori durante i viaggi in Italia
Durante i loro recenti viaggi in Italia, la coppia composta da Bianca Censori e Kanye West non avrebbe avuto alcun contatto con la famiglia di lei. Questa indiscrezione è stata rivelata dalla cugina di Bianca, Fabiola Censori, che vive a Giulianova. Fabiola ha dichiarato di non aver mai incontrato Bianca e che sarebbe piaciuto mostrarle i luoghi in cui sono cresciuti i suoi parenti. Alcuni parenti, come Andrea, hanno espresso il desiderio di trascorrere del tempo con Bianca e West.
La storia della famiglia Censori
Parte della famiglia Censori vive ancora a Giulianova, mentre i nonni di Bianca, Filippo e Grazia, si sono trasferiti in Australia negli anni ’60 insieme ai loro cinque figli. Il padre di Bianca, Elia, è stato condannato per possesso illegale di eroina nel 1982. Anche suo zio Eris è stato coinvolto in attività criminali, mentre suo zio Edmondo è stato condannato per vari reati, come furti, rapine e aggressioni.
Stranezze di Kanye West a Firenze
Durante il suo soggiorno a Firenze per registrare il suo nuovo album, Kanye West ha bloccato una strada per fotografare la sua compagna Bianca Censori. Questo è solo uno degli episodi strani che hanno lasciato perplessi i cittadini e i giornalisti.
Bianca Censori sempre più isolata
Bianca Censori sembra essere sempre più isolata e lontana da ciò che era prima di incontrare Kanye West. Secondo chi la conosce bene, da quando è con il rapper, ha perso la sua individualità e obbedisce completamente al marito. Il suo aspetto fisico e il suo look ricordano molto quelli di Kim Kardashian. Inoltre, è difficile contattare Bianca, il che suggerisce un rapporto poco sano.
Articolo originale tratto da Daily Mail
Lascia un commento