“Grande Fratello: Massimiliano, l’ex compagna Valentina fa una richiesta legale”

L’ottava edizione del Grande Fratello continua a tenere banco con colpi di scena, eliminazioni e confronti. Uno dei protagonisti principali è Massimiliano Varrese, noto attore di fiction e film.

Recentemente, Massimiliano ha ricevuto una lettera inedita dalla sua ex compagna Valentina Melis, accompagnata da un dolce disegno della loro bambina.

Valentina ha risposto ad un commento di un utente su Instagram, chiedendo spiegazioni su come abbia potuto frequentare Massimiliano, essendo lei una femminista. La risposta di Valentina è stata semplice: “La risposta te la dà il fatto che ci siamo separati”.

Inoltre, Valentina ha condiviso nelle sue stories Instagram una chiara richiesta di rispetto per la sua sfera personale, dopo aver ricevuto commenti e messaggi inopportuni e invadenti.

Massimiliano, nel frattempo, continua la sua avventura nella Casa del Grande Fratello, parlando spesso della sua figlia e del rapporto che ha instaurato con lei nel corso degli anni, nonostante la separazione da Valentina.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *