Simona Ventura, Lorenzo Tano e Rosanna Lambertucci: le ragioni della loro partecipazione a Ballando con le Stelle 18

Simona Ventura, intervistata dal settimanale Chi, ha confessato di essere entusiasta di partecipare a Ballando con le Stelle. La conduttrice ha rivelato di essere pronta a raccogliere tutte le emozioni che questa avventura le potrà dare. Non teme la giuria e si dice pronta a affrontare la competizione con la collega Paola Perego, con la quale condivide anche il programma Citofonare Rai Due.

Rosanna Lambertucci: prontissima per la pista di Ballando con le Stelle

Anche Rosanna Lambertucci si è dichiarata pronta ad affrontare la pista di Ballando con le Stelle. La conduttrice ha rivelato di aver scelto di partecipare al programma perché ballare non è affatto una passeggiata e voleva mettersi alla prova. Non teme la giuria e si dice pronta ad accettare le critiche costruttive.

Lorenzo Tano: entusiasta di scendere in pista a Ballando con le Stelle

Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, è entusiasta di partecipare a Ballando con le Stelle. Nonostante non abbia esperienza in TV e nel ballo, si dichiara pronto e preparato per questa nuova sfida. Condividerà la pista con la maestra Lucrezia Lando e si dice positivo sul loro rapporto, anche se al momento esclude una relazione al di fuori della pista.

Questo articolo è stato riadattato da un articolo originale presente su un sito web di notizie.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *