Micol Incorvaia augura buona fortuna ad Antonella Fiordelisi per Pechino Express: la sorprendente risposta dell’ex concorrente del Gf Vip 7

Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi sono state due protagoniste indiscusse del Gf Vip 7. Nonostante sembrassero essere molto diverse, entrambe avevano un legame con il compagno di avventura Edoardo Donnamaria.

Micol Incorvaia: l’ex flirt di Edoardo Donnamaria

Micol è entrata nella Casa come ex flirt di Edoardo Donnamaria, quando lui e Antonella cercavano di trovare un equilibrio nella loro relazione. La presenza di Micol ha creato tensioni, anche se lei ha sempre sostenuto di non provare più nulla per Donnamaria.

Le risposte di Micol sulla rottura dei Donnalisi

Recentemente, la sorella di Clizia ha deciso di rispondere alle domande sulle voci di una rottura definitiva tra Antonella e Edoardo. Micol ha affermato di non aver mai risposto a domande del genere, ma ha sentito il bisogno di farlo ora.

Le parole di Micol sulla fine del gioco

Micol ha spiegato che sono passati quasi sette mesi dalla fine del gioco e che certe cose si superano. Non c’è mai stato nulla di così grave da poter dire di odiare qualcuno o di non volerlo più vedere. Tuttavia, Micol ha sottolineato che le emozioni e le reazioni viste nella Casa erano reali, ma erano relative al contesto del gioco.

L’esperienza del Grande Fratello

Micol ha sottolineato che nessuno è pronto ad affrontare il Grande Fratello e che nessuno ha mai vissuto un’esperienza del genere prima. Quindi, non si poteva sapere come la mente e il corpo avrebbero reagito a una sfida del genere.

Il pensiero di Micol

Micol ha concluso dicendo che innanzitutto vuole augurare a Antonella buona fortuna per il suo percorso. Non essendo vissuta fuori dal gioco, Micol non può dire altro. Ha chiarito che non ci sono stati morti o feriti e che dopo un po’ lascia andare le cose.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *