Dove vive oggi la mamma di Stefania Nobile, Wanna Marchi?

Wanna Marchi, il cui vero nome è Vanna, è un personaggio televisivo italiano nato a Castel Guelfo di Bologna il 2 settembre 1942. Negli anni ’80 e ’90 è diventata molto popolare grazie al suo stile comunicativo unico e alla sua presenza carismatica, guadagnandosi il soprannome di “regina delle televendite”. Scopriamo tutte le informazioni utili sul marito, i figli e la sua carriera.

Wanna Marchi, marito e figli: ecco chi sono

Wanna Marchi si è sposata due volte. Il suo primo marito era Raimondo Nobile, con cui si è sposata nel 1960 e ha avuto due figli: Maurizio, nato nel 1961, e Stefania, nata nel 1964. Successivamente, si è sposata con Francesco Campana nell’aprile del 2017.

Carriera e carcere con la figlia Stefania Nobile

La carriera di Wanna Marchi in televisione è iniziata con il programma “Gran Bazar”. Successivamente, ha condotto il “Wanna Marchi Show”, una trasmissione interamente dedicata ai prodotti da lei sponsorizzati. Uno dei prodotti più venduti era la crema “scioglipancia”, che prometteva proprietà dimagranti miracolose.

Tuttavia, la carriera di Wanna è stata segnata da diverse controversie. È stata più volte giudicata responsabile di fatti truffaldini connessi alla sua attività di televenditrice e condannata a diverse pene detentive di varia durata. In particolare, è stata condannata a 9 anni e 6 mesi di carcere insieme a sua figlia Stefania Nobile.

La vita dopo il carcere

Dopo aver scontato la sua pena nel penitenziario di Bologna, Wanna Marchi ha deciso di vivere lontano dai riflettori della televisione italiana. Attualmente, risiede in Albania insieme a sua figlia Stefania. Qui si dedica alla cucina e gestisce alcuni locali tra la capitale Tirana e Durazzo.

Nonostante le controversie che hanno segnato la sua carriera, Wanna Marchi rimane un personaggio di spicco nel mondo delle televendite italiane. La sua presenza carismatica e il suo stile comunicativo unico l’hanno resa una figura indimenticabile per molti spettatori.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *