Carlotta Mantovan, uno dei nomi più attesi di Ballando con le Stelle, ha deciso di partecipare al programma per diversi motivi. Dopo anni di vita riservata e anonima, trascorsi in Francia a elaborare il lutto per la morte del marito Fabrizio Frizzi, Carlotta ha sentito il bisogno di rimettersi in gioco. Ma la vera motivazione è stata la felicità di sua figlia Stella, che ha reso possibile il suo ritorno in TV. Carlotta ha ricevuto tanto affetto da parte delle persone che le hanno scritto chiedendole di tornare in televisione, un amore che l’ha convinta a partecipare al programma.
Stella, la figlia di Carlotta, è entusiasta della partecipazione della madre a Ballando con le Stelle. La bambina è una ballerina nata e Carlotta ammette che ha una predisposizione per lo spettacolo. Nonostante le sue scarse abilità nel ballo, Carlotta è determinata a dare il massimo grazie al suo maestro, Moreno Porcu, che la considera e la tratta come è realmente.
La vita di Carlotta ruota attorno a Stella, che somiglia molto a suo padre. La bambina è forte e positiva, proprio come era Fabrizio Frizzi. Carlotta è convinta che Fabrizio sarebbe felice della sua partecipazione al programma e tiferebbe per lei. Dopo anni di anonimato, Carlotta si sente pronta per affrontare questa nuova sfida e non si rimprovera nulla per aver dedicato tutte le sue energie a sua figlia.
Durante l’intervista, Carlotta rivela che parla di Fabrizio con Stella ogni giorno e che la bambina si ricorda di tutto. Tuttavia, non sarà Stella la sua partner di ballo a Ballando con le Stelle, poiché Carlotta e Fabrizio hanno sempre preferito proteggerla e continueranno a farlo fino ai suoi 18 anni.
Carlotta ricorda anche i consigli televisivi che Fabrizio le dava, come sorridere in modo discreto e non pronunciare una parola se si ha un dubbio in diretta. Infine, Carlotta esprime la sua gratitudine a Milly Carlucci e Antonella Clerici, due grandi donne della televisione italiana, che la sostengono e la fanno sentire a suo agio. Carlotta non vede l’ora di divertire tutti con la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.
Lascia un commento