Data di uscita dell’ultima stagione di The Crown

La sesta e ultima stagione di “The Crown”, che racconta la storia della famiglia reale tra il 1997 e il 2005, arriverà su Netflix divisa in due parti. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming il 16 novembre, mentre gli ultimi sei saranno pubblicati il 14 dicembre. Questa stagione coprirà il mandato di Tony Blair e si concentrerà sugli eventi che hanno segnato il periodo.

La trama della stagione si sviluppa intorno a diversi eventi importanti. Una relazione amorosa nasce tra la Principessa Diana e Dodi Fayed poco prima del tragico incidente che ha portato alla loro morte. Nel frattempo, il principe William cerca di ritornare alla sua vita all’Eton College dopo la morte di sua madre. La monarchia, nel frattempo, deve affrontare l’opinione pubblica e cercare di mantenere il proprio prestigio. La Regina Elisabetta II, in vista del suo Giubileo d’Oro, riflette sul futuro della monarchia stessa. La stagione si concluderà con il matrimonio di Carlo e Camilla e l’inizio di una nuova favola reale tra William e Kate.

Il cast della serie rimane invariato per questa stagione. Elizabeth Debicki interpreterà ancora una volta la Principessa Diana, mentre Dominic West vestirà i panni del principe Carlo. Imelda Staunton tornerà a interpretare la Regina Elisabetta II, mentre Jonathan Pryce e Lesley Manville riprenderanno i ruoli del Principe Filippo e della Principessa Margaret. Gli attori Salim Daw e Khalid Abdalla interpreteranno rispettivamente Mohamed Al Fayed e Dodi Fayed. Per rappresentare la crescita dei principi William e Harry, Rufus Kampa e Fflyn Edwards interpreteranno i loro ruoli nella prima parte della stagione, mentre Ed McVey e Luther Ford li interpreteranno nella seconda parte. Tra le new entry di questa stagione c’è anche Meg Bellamy, che interpreterà Kate Middleton.

Con l’arrivo di questa ultima stagione, i fan della serie potranno finalmente scoprire come si sviluppa la storia della famiglia reale britannica durante gli anni che vanno dal 1997 al 2005. La serie ha riscosso un grande successo sin dal suo inizio, grazie alla sua accurata ricostruzione storica e alle interpretazioni di alto livello degli attori. “The Crown” ha saputo raccontare in modo coinvolgente la vita della Regina Elisabetta II e della sua famiglia, mostrando i loro trionfi e le loro difficoltà.

Non resta che aspettare l’uscita della sesta stagione per scoprire come si concluderà questa avvincente serie. I fan potranno godersi i primi quattro episodi a novembre e gli ultimi sei a dicembre, immergendosi ancora una volta nella storia della famiglia reale britannica e scoprendo tutti i segreti e le emozioni che si celano dietro le quinte del potere.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *