Beatriz di Uomini e Donne: la sua critica ai programmi di Maria finalmente svelata

Una Corteggiatrice di Uomini e Donne “Smascherata” da un Post

Beatriz D’Orsi, una delle protagoniste attuali del famoso programma televisivo Uomini e Donne, è stata recentemente “smascherata” da un post su Facebook in cui criticava aspramente il dating show condotto da Maria De Filippi. Questo post, scoperto dagli utenti dei social media, ha portato alla luce un lato di Beatriz che forse molti non conoscevano.

Le Critiche di Beatriz ai Programmi di Maria De Filippi

“Sarebbe giusto se non tornassero questi programmi nel rispetto dell’intelligenza. Poi a quel punto qualche cervello si potrebbe recuperare”, aveva scritto Beatriz su Facebook qualche anno fa. Queste parole, ora tornate alla ribalta, mostrano una posizione molto critica nei confronti dei programmi televisivi condotti da Maria De Filippi.

La Decisione di Interrompere la Programmazione di Amici e Uomini e Donne

Il 18 marzo 2021, la programmazione di Amici e Uomini e Donne fu interrotta in segno di rispetto per le vittime della pandemia di Covid-19. Questa decisione fu annunciata attraverso un comunicato ufficiale diffuso tramite i canali social ufficiali dei due programmi. È interessante notare che proprio in quella occasione Beatriz D’Orsi aveva condiviso la notizia criticando con forza i programmi della celebre conduttrice.

Il Percorso di Beatriz a Uomini e Donne

Beatriz D’Orsi ha fatto il suo primo ingresso nello studio di Uomini e Donne lo scorso 18 settembre, dopo aver avuto una esterna con Brando, uno dei protagonisti del programma. Durante questa occasione, la corteggiatrice ha condiviso la sua toccante storia, raccontando di essere stata adottata da bambina e di aver scelto di non incontrare sua madre biologica prima della sua tragica scomparsa.

La Scelta di Beatriz di Non Incontrare sua Madre Biologica

“Mia madre oggi è il mio braccio destro. L’anno scorso è morta mia madre (biologica, ndr) in Brasile. Ha voluto esprimere l’ultimo desiderio, quello di vedermi. Ma io ho deciso di non andare. Non se lo meritava. Una persona che è sparita, poi mi viene a chiedere una cosa così, anche solo per vedere come sono, mi avrebbe fatto male vederla”, ha spiegato Beatriz durante la sua partecipazione al programma.

In conclusione, la storia di Beatriz D’Orsi a Uomini e Donne è stata caratterizzata da una critica passata ai programmi di Maria De Filippi, che è stata portata alla luce grazie a un post su Facebook. Nonostante le sue critiche, Beatriz ha deciso di partecipare al programma e ha condiviso una toccante storia personale riguardante la sua adozione e la scelta di non incontrare sua madre biologica prima della sua morte.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *