Beatrice Luzzi si confessa: “Sento una magia…”
Quello che inizialmente sembrava solo uno scherzo ai danni degli altri concorrenti del Grande Fratello, si sta rivelando giorno dopo giorno una storia sempre più seria e reale. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, infatti, sembrano essere sempre più vicini. Dopo il bacio che i due si sono scambiati, l’attrice di Vivere ha raccontato a Fiordaliso, mentre quest’ultima le tingeva i capelli, cosa le piace del giovane bidello. Beatrice ha sottolineato la generosità e la purezza di ideali di Giuseppe, aggiungendo di sentirsi molto coinvolta. Ha confessato di provare una sorta di magia quando lo guarda, ammirando i suoi occhi, la sua bocca e tutto ciò che rappresenta. Ha anche ammesso che, nonostante abbia due figli a casa, non può fare a meno di giocare con i suoi sentimenti, perché sente che vale la pena.
I dubbi degli altri concorrenti
Tuttavia, gli altri concorrenti del Grande Fratello sembrano non essere convinti che Giuseppe sia altrettanto interessato a approfondire la conoscenza di Beatrice. Nelle scorse ore, Massimiliano Varrese ha iniziato a punzecchiare il calabrese, mettendo in dubbio le sue reali intenzioni. Durante una conversazione con Ciro Petrone, Massimiliano ha ipotizzato cosa succederebbe se Samira, un’altra concorrente, manifestasse interesse nei confronti di Giuseppe. Il ballerino romano ha espresso la sua convinzione che Giuseppe non sia così convinto come vuole far credere.
Le confidenze di Anita Olivieri
Anche Anita Olivieri ha rivelato alcune confidenze fatte da Giuseppe a Ciro e Samira. Secondo Anita, Giuseppe sembra essere molto stressato dalla presenza di Samira, che sembra voler controllare ogni sua mossa. Anita ha raccontato che Giuseppe ha confessato di sentirsi in panico all’idea che entri un’altra ragazza nella casa. Questo potrebbe essere un segnale che Giuseppe sta iniziando a stancarsi delle richieste di Samira e potrebbe mettere a rischio la sua relazione con Beatrice.
Massimiliano Varrese non crede alle intenzioni di Giuseppe
Tra tutti i concorrenti, Massimiliano Varrese sembra essere il più scettico riguardo alle reali intenzioni di Giuseppe. Durante una conversazione con l’ex volto di Temptation Island e Heidi Baci, Massimiliano ha espresso la sua convinzione che Giuseppe stia solo giocando e non sia realmente interessato a una relazione seria con Beatrice.
Una storia che si fa sempre più complicata
La storia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi continua a evolversi e a creare dubbi e incertezze tra i concorrenti del Grande Fratello. Mentre Beatrice si sente sempre più coinvolta e attratta da Giuseppe, gli altri concorrenti sembrano non essere convinti delle sue reali intenzioni. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa storia e se riuscirà a resistere alle pressioni e alle tentazioni della casa del Grande Fratello.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento